Maurizio Gasparri ragazzina Fedez droga grassa dieta radio

Gasparri: “Non chiedo scusa alla ragazza, mi chieda scusa lei. Denuncio i suoi genitori”

Maurizio Gasparri ragazzina Fedez droga grassa dieta radio
Avete presente quando il bullo dell’asilo viene beccato dalla maestra mentre offende altri bambini e lei prova a fargli chiedere scusa?
Ecco, questa è stata più o meno la reazione che Maurizio Gasparri ha avuto Radio 2 quando gli è stato chiesto di chiedere scusa alla ragazzina napoletana che ha offeso su Twitter.
La cosa potrebbe anche far ridere se non fosse che il signore in questione ha 60 anni, è il vice-presidente del Senato e la sua vittima ha 14 anni e potrebbe essere sua nipote.
“No io non chiedo scusa lei mi ha detto che io sono sporco e io quindi ho risposto quindi no ecco mi chieda scusa lei, cambiamo argomento.”
La parte più comica dell’intervista viene quando i presentatori gli fanno notare che Fedez vuole farsi carico delle spese legali che la ragazza dovrà affrontare per la denunciarlo (qua se volete leggere la dichiarazione di Fedez):
“Semmai la denuncio io, denuncio i suoi genitori, il mio avvocato denuncerà, mi ha insultato dicendo tipo em.. sporco em..cose di questo tipo”.
Giuro che se fossi (e per mia fortuna non lo sono) un elettore del suo partito, in questo momento mi andrei a nascondere dalla vergogna.
Qui è proprio il caso di usare una delle mie gif preferite.

Tina Cipollari microfoni ballando con le stelle mariotto enzo miccio gay donne

maurizio gasparrimaurizio gasparri fedezmaurizio gasparri ragazzina

comments

TRASH

Articoli più letti del mese