twins coming out you tube

Gemelli gay fanno coming out con il padre su You Tube

twins coming out you tube rhodes twins

I gemelli Rhodes sono due youtuber molto popolari in America e nel loro ultimo video hanno deciso di fare coming out con loro padre. Nonostante le lacrime dei due ragazzi, la reazione del padre alla telefonata è stata perfetta, niente parole sdolcinate, ma frasi giuste e semplici, quelle che ci si aspettano da un padre, un padre dotato di cervello ovviamente.
“Non so cosa dirvi, siete cresciuti in una generazione diversa dalla mia. Per me non cambia niente, continuerò ad amarvi, voi due siete normali. Dovete fare le vostre esperienze e vivere la vostra vita. Sapete che io non mi metterò a dirvi di cambiare, che non siete gay o a chiedervi perché lo siete. Vivere la vostra vita è quello che dovete fare. Vi amo.”
Guardando questo video mi sono ricordato del mio coming out, di quella morsa allo stomaco, della paura che dopo aver pronunciato quelle parole tutto possa cambiare e che i tuoi genitori inizieranno a guardarti diversamente. La reazione dei due ragazzi rispecchia perfettamente quello che succede a quasi tutti i ragazzi gay, le lacrime o la sensazione di terrore prima del coming out e quella leggerezza, e liberazione dopo aver vuotato il sacco, la sensazione di non avere più niente da nascondere alle persone che ti amano e che solo dopo il coming out iniziano a conoscerti a 360°.

coming outgayRhodes twins

comments

LGBT

Articoli più letti del mese