LOGO MAGGIO

Gennaio da record: quasi 6 milioni di contatti, 1 milione e 300 mila lettori

logo yas yas

Quasi sei milioni di pagine scaricate e ben un milione e trecentomila utenti unici che hanno letto – almeno una volta nell’arco di questo primo mese del 2015 – un mio articolo.
Numeri da capogiro per un blog assolutamente personale, trash e ironico che non ha la ben che minima pretesa di essere considerato autorevole o serio.
Siete tantissimi ed in continua crescita: a gennaio 2014 eravate solo poco più di 200.000, mentre a gennaio del 2013 circa 80.000.
Grazie, davvero. 
Questo articolo serve, più che per gongolare un po’ dei propri successi, anche per ringraziarvi personalmente dell’affetto che dimostrate e del vostro supporto quotidiano.
Spero di avervi dimostrato che per me non siete solo dei numeri, ma degli amici virtuali con cui scambiarsi opinioni su argomenti – spesso – leggeri.
In cantiere per quest’anno ci saranno moltissime novità: dalle nuove rubriche all’App ufficiale che vi consentirà di leggere il blog con più facilità senza incombere nelle noiose pubblicità (che danno fastidio solo sui dispositivi mobili, essendo banner creati appositamente per il computer).
Purtroppo per quest’ultima dovrete pazientare ancora un po’, dato che i primi preventivi che ho visionato sono tutti da mani nei capelli.
Ma tranquilli, arriverà entro la primavera.

barbara d'urso gifbarbara d'urso gif 2

blog

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese