A Gennaio torna il Grande Fratello Nip, poi l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi

Grande-Fratello

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Nip, Isola dei Famosi, Amici: sarà una maratona di reality show la stagione televisiva 2017 / 2018 di Canale 5.
Dopo il grande successo della versione Vip, infatti, gli autori del Grande Fratello avrebbero in mente di proporre a gennaio anche la versione Nip ma, al contrario di quanto uscito settimane fa, il reality show non farà slittare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che è già stata confermata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.
A dare l’esclusiva è stato il sempre aggiornato DavideMaggio.it:

É giunta l’ora di rispolverarlo. I risultati importanti della seconda edizione di Grande Fratello Vip non hanno lasciato indifferenti i vertici Mediaset. E così a Cologno hanno deciso di riaffidarsi al vecchio caro Grande Fratello con protagoniste le persone comuni. Ebbene sì a due anni e mezzo circa dall’ultima edizione, vinta da Federica Lepanto, il programma più visto nella storia di Canale 5 è pronto a tornare.

Se il Grande Fratello Vip è in mano ad Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi ad Alessia Marcuzzi, è tutt’ora incerto chi prenderà le redini della versione Nip.
I nomi più accreditati sarebbero proprio quelli di Barbara d’Urso e Simona Ventura: per la prima sarebbe un deja-vu, per la seconda una vera e propria novità.
Riabituarsi alla versione “normale” del Grande Fratello dopo aver visto Cristiano Malgioglio scaccolarsi in casa non sarà facile, ma confido nei lampi di genio degli autori.
Abbiamo bisogno di trash, ce lo meritiamo.

Grande FratelloIsola dei Famosi

comments

TV