GF Vip, Carla racconta quello che ha fatto con Jeremias: “C’è stato altro, non solo i baci che avete visto…”

carla-cruz-jeremias-rodriguez-video

Intervistata da FanPage la tizia modella dei piedi ha dichiarato che tra lei e Jeremias c’è stato qualcosa di più dei due baci orchestrati da Simona Izzo.
La tipa ha aggiunto che lei e baby Belen si sono detti che si vedranno anche fuori dalla casa.
Piccola mia cercherò di essere più delicato possibile, ascolta …

“In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.
Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma certo più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto”.

 

grande fratello vipjeremias rodriguez

comments

GOSSIP