elenoire-valeria-litigata

GF Vip, lite furibonda tra Elenoire e Valeria Marini: “Ha rotto, si vanta della sua popolarità e intanto perde tutto” (VIDEO)

elenoire-valeria-litigata

Nella casa del GF è scoppiato il finimondo, tutto per colpa di uno SCOLAPASTA.
Valeria e Elenoire se ne sono dette di tutti i colori e la Marini si è anche rifiutata di mangiare allo stesso tavolo degli altri ragazzi.

 

Dopo la catfight Elenoire si è sfogata con Gabriele e Stefano:
“Lei è entrata qui dentro pensando che tutti avessero paura di lei, con me sbaglia! Adesso sente che il terreno le sta crollando sotto i piedi e allora sbotta ed esce quella che è davvero nella vita fuori. Poi in diretta è stata vergognosa cercando di rimediare a quello che aveva detto alla Ciocy, dicendo che in realtà aveva detto che entrambe erano ingrassate, quando la verità non è questa. E’ così egocentrica che non riesce a vedere la realtà, rigira le cose a suo favore. La gente ha paura di dirle le cose in faccia, io no! E’ come quando nega di aver detto sanguisughe alle altre ragazza, invece l’ha detto! Poi la sala trucco occupata tutta da lei?! Ad ogni litigio poi continua adire che secondo degli studi la sua popolarità è altissima e che Alfonso e Ilary dicono che senza di eli il GF non sarebbe lo stesso. Se la sua popolarità è altissima perché non ha vinto l’immunità? Perché la sua televendita non ha ricevuto più like? Lei riesce a dire solo ‘Io sono Valeria Marini, la mia popolarità è al 98%’, intanto non vince nulla qui dentro. Ma secondo lei io ho paura di Valeria Marini? Basta sopportare le sue manie, basta, sa solo dire ‘Io sono Valeria Marini, ha rotto, Valeria Marini un par di ciuffoli”‘ O la gente è con lei o contro di lei, o l’assecondi o sei uno stronzo. La vera calcolatrice è Valeria, non Mariana. “

grande fratelloGrande Fratello VIPvaleria marini

comments

TV

Articoli più letti del mese