GF Vip: Paola Caruso attacca Alessia Macari

paola-caruso-alessia-macari-ciociara

“Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona.
In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”
Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere
lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità
che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia
Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia @isoladeifamosi ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….
Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà …..”
E dopo aver scoperto che queste due non si sopportano mi chiedo solo perché il GF non abbia sbattuto Paola dentro la casa per un confronto trash. Una catfight tra Paola e Alessia sarebbe stata epica.

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella” Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia @isoladeifamosi ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho …. Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà …..

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

grande fratello vipPaola Caruso

comments

TV

Articoli più letti del mese