magalli-volpe-morandi

Giancarlo Magalli e la catfight trash con Adriana Volpe e Gianni Morandi

magalli-volpe-morandi

Giancarlo Magalli in una recente intervista rilasciata a Tv Blog si è levato qualche sassolino dalle scarpe su Adriana Volpe e Gianni Morandi.
“Adriana? No, non ci siamo mai presi. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”.

“Gianni, come altri, hanno una forte preoccupazione di apparire sul web. Morandi ha 2 milioni di follower ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale”.

Il cantante e la presentatrice hanno subito risposto tramite i loro profili social.

volpe-adriana giancarlo-magalli

Non sono necessariamente d’accordo con tutto quello che ha detto Magalli, ma una cosa è sicura: è più Bitchy di me!

 

Giancarlo Magallitrashweb

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese