gianluca-mech-isola-cristian-gallella

Gianluca Mech: "Cristian Gallella mi ha tirato uno schiaffone a Verissimo e non si fermava…" (VIDEO)

gianluca-mech-isola-cristian-gallella
Nell’ultima puntata di Verissimo Gianluca Mech e Cristian Gallella hanno discusso e poche ore dopo la registrazione sono iniziati a circolare dei rumor che parlavano di una rissa tra i due ex naufraghi. Il direttore di Novella 2000 ha contattato Mech che ha fatto chiarezza sull’accaduto, dichiarando di aver ricevuto uno schiaffo dall’ex tronista, che pare sia stato fermato dai presenti.
“Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.
Stando a quanto riporta Roberto Alessi, qualche ex naufrago presente alla discussione parla di omofobia, personalmente non credo che Cristian sia omofobo visto che tra i suoi amici ha diversi gay, ma aspettiamo la sua versione dei fatti.
Una cosa è certa: è stato più movimentato il backstage di Verissimo che tutta l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

(litigata al minuto 3:55)

Fonte: Novella 2000

Isola dei Famosiisola dei famosi

comments

Articoli più letti del mese