Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini e lui sbotta: “Miracolata. Stai zitta, dici solo cavolate e cose stupide” (VIDEO)

signorini de lellis

Ieri sera è stata una delle puntate più ricche di trash del Grande Fratello Vip 2, dopo la litigata epica tra Serena Grandi e Corinne Clery anche Signorini e la De Lellis si sono scontrati.
Giuliona ha lanciato una stoccata ad Alfonso:”Signorini, ho capito che é il tuo lavoro ma a volte é inutile intervenire”.
Il direttore di Chi però l’ha asfaltata in pochi secondi: “Se è inutile dire cose inutili le consiglio di non aprire bocca visto che dice solo cavolate. Le conviene stare zitta. La stupidità è nelle cose che dici, stai zitta che con le cose che dici ci facciamo 10 Zibaldoni. Quando mi dai dell’ignorante dovresti sciacquarti la bocca. Sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.
A dare spettacolo nella lite è intervenuta – urlando – anche la mamma della scienziata, esperta di studi gender, linguista, geografa, storica e geologa De Lellis (qui il video).
Io così mentre parlava Alfonso…

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese