Giulia De Lellis su Damante: “La nostra storia ha dei problemi, se non cambia io lo lascio” (VIDEO)

giulia de lellis e andrea damante

Giulia De Lellis da quando è dentro la casa del Grande Fratello Vip non fa che ripetere quanto ami il fidanzato e quanto vorrebbe sposarlo, ma oggi si è sbottonata con Luca Onestini e ha parlato dei problemi della sua storia.
Giuliona ha rivelato che se alcune cose non dovessero cambiare nel suo rapporto sentimentale lei potrebbe anche lasciare Andrea Damante.
“Mi sono resa conto che se dovessi uscire da qui e vedere delle cose che non vanno bene o vedere i nostri problemi aumentare, va bene così. Io posso lasciarlo e farmi la mia vita. Io senza di lui posso vivere. Se lui facesse qualche cavolata mi perderebbe. Poi siamo 7 miliardi al mondo è. Io qui dentro mi sono resa conto delle cose che non mi vanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Io ho capito per filo e per segno  quello che non mi piace della nostra storia. La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”.
Damante in questo momento…

giulia de lellis gfvip su andrea

Giulia De Lellisgrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese