Giulia De Lellis diventa eroina per gli integralisti omofobi che dicono: “I gay sono promiscui, tra loro maggior diffusione di malattie infettive”

25 Set 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia de lellis omofobia gay video Le frasi sui gay di Giulia De Lellis hanno scatenato un putiferio, molti si sono sentiti offesi dalle sue parole, ma qualcuno invece si è detto d'accordo con l'ex corteggiatrice. I colleghi di GayBurg hanno scoperto che sotto un articolo de Il Giornale alcuni utenti hanno sottoscritto quello che ha detto Giuliona aggiungendo deliri assurdi.
  • La promiscuità sessuale dei gay e lo scambio di siringhe tra drogati li espone inevitabilmente a una maggior diffusione di malattie infettive (cosa peraltro confermata dalle statistiche). Quindi che male c'è se uno, per sua sicurezza personale, preferisce non correr rischi? Poco conta l'effettiva possibilità di contagio con un tiro di sigaretta ma, tale Marrazzo, più che prendersela con questa De Lellis dovrebbe prendersela con gli usi e costumi di quelli come lui. Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso (e non rompa gli zebedei agli altri i quali, come loro, devono poter essere liberi dire ciò che vogliono).
  • L'emerginazione non c'entra nulla, l'omosessualità non saprei se é o meno una malattia ma sicuramente resta contro natura e non vedo nessun obbligo di familiarizzare con gli omosessuali.
Io mi auguro che Giulia stasera abbia la possibilità di scusarsi e spiegarsi, perché oggettivamente adesso non è in una bella posizione (almeno agli occhi delle persone dotate di un cervello sano).   giulia gf vip
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!