Giulia De Lellis e la battuta ignorante sui figli dei gay: Ignazio, Gianluca e Malgioglio la bacchettano (VIDEO)

giulia de lellis grande fratello vip

Nella notte fra il 17 ed il 18 settembre, a Tristopoli, Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un’esternazione che ha evidenziato tutta la sua ignoranza in merito all’omogenitorialità.
Entrati nell’argomento, l’esperta di tendenze (che qualche giorno fa ha dichiarato che secondo lei la maggior parte degli omosessuali è single), ha dichiarato che i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay.
Un’uscita di dubbio gusto, ignorante, triste ed anche falsa, ma che Giulia De Lellis – dall’alto del suo milione e mezzo di follower – ha sentito il bisogno di esternare.
Fortunatamente i suoi coinquilini l’hanno subito bacchettata: “Secondo me no“, ha commentato Ignazio Moser, “Assolutamente no” gli ha fatto eco Gianluca Impastato e “Guarda che sono degli argomenti talmente delicati che bisogna stare attenti ad ogni virgola” ha sottolineato Cristiano Malgioglio.
A quanto pare però la De Lellis non deve aver colto, dato che di tutta risposta ha detto “Va beh, ma se uno dice di essere pro“.
Insomma, per Giulia non ci sarebbe niente di male ad affidare un bambino ad una coppia gay, con la consapevolezza però che quel bambino diventerà molto probabilmente omosessuale.
Concetto che sicuramente le è stato insegnato l’università della vita.

Giulia De Lellisgrande fratello vipomofobia

comments

LGBT