Giulia De Lellis ed i racconti notturni da bollino rosso

Giulia De Lellis mangia unghie grande fratello vip

Giulia De Lellis ha una vita sessuale con Andrea Damante che definisce “mondiale”, ma ovviamente è preoccupata per quello che potrebbe succedere in futuro e durante un discorso notturno ha chiesto a Bossari se da anziani il pene si ritira.
A svelare questi discorsi notturni è stato Novella 2000:

“Ma il pene si ritira come gli altri muscoli del corpo quando si diventa vecchi?” […] Non contenta a Daniele Bossari dice che gli uomini non dovrebbero andare in giro senza mutande perché poi lo scroto scende”.

E ancora:

“Da piccola, avrò avuto dodici o tredici anni, camminavo nei dintorni del residence dove abitavo e sento dei versi come quelli di un cane che sta male. Vedo un cancellino aperto e sull’amaca vedo un vecchio con il sedere vecchio all’aria sopra una signora anziana di cui vedevo solo le gambe. Sono rimasta scioccata: pensavo fosse un cane e invece era lui che ansimava. Per me è stato un trauma. Non riuscivo a riprendermi. Sono corsa a casa da mia zia che si è messa a ridere. Non capiva la gravità del mio stato. Quell’immagine è rimasta scolpita nella mia mente. Uno shock. Io non sapevo cosa fosse far l’amore. Ero piccola.”

Giulia De Lellis, da oggi anche sessuologa.

GDL Giulia De Lellis Unghie

Giulia De Lellisgrande fratello vip

comments

GOSSIP