gay gays guy weed marijuana

Gli uomini etero sviluppano fantasie gay quando fumano droghe

tumblr_lyzf46GdRb1rohe4mo1_500
Uomini etero che sotto l’effetto di marijuana e cocaina sviluppano fantasie e desideri per persone dello stesso sesso, questo è quello che è venuto fuori sul sito Reddit.com.
Circa il 40% dei ragazzi che hanno partecipato alle discussioni su Reddit hanno ammesso di aver provato almeno una volta nella vita un’attrazione per un altro maschio durante l’uso di marijuana (o cocaina).
Ecco alcune delle risposte dei ragazzi:
-“Forse le barriere del tuo ego si dissolvono quando hai raggiunto quello stato ‘trascendentale’, così abbassi la guardia. Ho amici che con LSD hanno scoperto molte cose nascoste e hanno rivelato sentimenti segreti.”
-“Mi è capitato mentre fumavo qualche volta ma poi svanisce tutto e torna farmi schifo anche solo pensare di succhiare un altro uomo.”
-“Il fumo sblocca il mio lato gay latente, ma sono etero.”
-“Quando fumo mi eccito e di solito scopo la mia ragazza, ma se sono solo capita che mi faccia una sega e pensi anche a ragazzi”.
-“Di tanto in tanto quando sono fatto voglio succhiare un cazzo, ma questo non farà di me un gay. Odio le etichette”.
-“Quando sono sobrio sono attratto solo dalle ragazze, ma quando sono fumato vorrei solo un grosso cazzo da succhiare e un uomo che mi scopi. A qualcuno succede lo stesso?”
-“Fumare è una cosa che si fa tra ragazzi, quindi capita che possa sfiorarti la mente una fantasia gay, ma se la metti in pratica allora sei gay”.
Se alcuni di loro sono sicuramente etero con qualche fantasia o desiderio nascosto, altri sono palesemente bisessuali. Voglio dire, quale ragazzo etero non vorrebbe essere penetrato contemporaneamente da due grossi piselli?

article-2637722-1E3884C100000578-742_634x401

 

 

eterogayreddit

comments

TRASH

Articoli più letti del mese