uomo depresso

Gli uomini ogni mese hanno gli stessi sintomi pre-mestruali delle donne, lo dice uno studio

uomo depresso

Anche gli uomini, proprio come le donne, ogni mese hanno gli stessi sintomi della sindrome premestruale: lo dice uno studio.
Stanchezza, acidità, irritabilità, aumento dell’appetito e sbalzi d’umore: a soffrire di questi classici sintomi pre-mestruali sono anche gli uomini, vittime della Irritable Male Syndrome.
Stando a quando emerso da un sondaggio inglese condotto dal sito Vouchrcloud.com, il 26% degli uomini intervistati sarebbe convinto di soffrire degli stessi sintomi del ciclo femminile, ricerca avvalorata dal professor Peter Schlegel, Presidente del dipartimento di Urologia della New York Presbyterian and Weill Cornell Medicine, che ha dichiarato: “Anche gli uomini hanno dei cambiamenti ormonali straordinariamente simili. I livelli di testosterone in uomini giovani possono variare anche molte volte in uno stesso giorno. Ciò che è poco chiaro è come questi livelli mutino di giorno in giorno e di settimana in settimana“.
Dello stesso parere anche il terapista Jed Diamond: “Tutti abbiamo quel ‘periodo’ del mese, il problema è che nessuno se ne è mai occupato, nessuno ha mai studiato questo problema o lo ha preso seriamente“.
Stanchezza, acidità, irritabilità e aumento dell’appetito?
Ma allora ho il ciclo tutti i giorni.

wat what cosa

web

comments

TRASH

Articoli più letti del mese