Angela Viviani

Grande Fratello 13 – tra un mese la finale: chi vincerà?

p571455-620x350

Con la doppia eliminazione di Mia e Diletta in casa sono rimasti otto concorrenti che fra un mese esatto, il prossimo 26 maggio, si contenderanno il premio finale.
Chi sarà a vincerlo?

[poll id=”33″]

 

ANGELA
Rinominata Angy Winehouse da Luxuria, Angela si è fatta conoscere all’interno della casa per la sua gelosia nei confronti di Giovanni, avendo realmente preso in considerazione l’ipotesi di competere anche solo lontanamente con Chicca, la sua storia con Fabio e le sue tette.

Angela Viviani Angela Viviani 

CHICCA
Un po’ Avatar, un po’ Principessa Bala di Z la Formica ed un po’ (tanto) gnocca.
Chicca si è fatta conoscere all’interno della casa per la sua storia con Giovanni, per aver cercato – in passato – di restare incinta da cani e porci e per esser riuscita a far rosicare d’invidia tutte le altre non facendo apertamente nulla di male.
La sua voce da call center erotico è ipnotica ed ovviamente – qua lo dico e non lo nego – merita di vincere.
Pazzah, pazzah, pazzahhh.

BinREmJCQAE6THD

FABIO
Fabio si è fatto conoscere all’interno della casa per il suo pacco XXL (confermato da Angela, che ogni sera se lo spupazza) e per esser stato una settimana in cantina da solo a fare il coglione insieme ad una bambola.
Wild di soprannome e di …. denti.
Bk-eaQ2CMAAeLcB

 

GIOVANNI
Il micio della casa. 
Si è fatto conoscere per la sua riservatezza, la sua storia con Chicca e per il suo pacco che abbiamo ammirato QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI.
Quando uscirà mi crederà un maniaco, lo so.

BlxVYvSCAAASwhq
giovanni-masiero-grande-fratello-culo-nudo-mutande
 giovanni-masiero-GIF-2

 

MIRCO
Il contadino dall’animo nobile (dicono) morto di figa (dico) della casa.
Si è fatto conoscere per il suo feticismo per i pomodori, per la sua balbuzia, la sua verve comica, il suo ballo scoordinato ed il suo amore (non corrisposto) per: Greta prima, Veronica poi, Modestina alla fine.
E’ riuscita a scopare Angela in quella casa, c’è speranza anche per Mirco.
 99-379196-000040Bl3JHCPCcAE1lA7

 

MODESTINA
?!?
Modestina

 

ROBERTO
Famoso per essere stato etichettato come il gay della casa da Mister Gay Italia, Roberto ha subito ‘smentito’ fingendo di accoppiarsi con Diletta.
Nessuno saprà mai la verità.
Solo Luxuria.
Immagine Bk43bu3IYAAdoUd

 

SAMBA
E’ entrato nella casa con il motto “Non c’è black senza white” ed uscirà con “Alle donne piace Samba perché ha la terza gamba”.
Un passato difficile, un presente roseo.
Samba si è fatto conoscere all’interno della casa per la sua lotta al razzismo e per avere “tutti amici gay” dopo esser stato accusato di omofobia.
K7TVgXc
screen-capture

Grande Fratello

comments

Articoli più letti del mese