Giovanni-Licchello-5

Grande Fratello 2014: Mister Gay Italia Giovanni Licchello rifiuta di partecipare

Giovanni-Licchello-5

Si aggiunge anche Mister Gay Italia in carica, Giovanni Licchello, alla lista delle persone che hanno rifiutato di partecipare alla quattordicesima edizione del Grande Fratello.
Oltre lui anche il venditore di accendini e studente in ingegneria Rachid Khadiri Abdelmoula, la professoressa di marketing Silvia Vianello e l’autista dell’Atac Micaela Quintavalle hanno detto di “no” alla trasmissione.
Contattato dalla Endemol per prendere parte al cast del reality, Licchello, ha infatti deciso di declinare l’invito.
“Ho preferito comunicare la mia rinuncia a questo programma. Ringrazio il Grande Fratello e tutti quelli che ci lavorano, ma ho preso consapevolezza che quell’esperienza non fa per me. I reality possono lasciarti spiazzato una volta conclusi ed il mondo dello spettacolo, in fin dei conti, non mi interessa”, mi ha detto Giovanni privatamente.
Egoisticamente mi sarebbe piaciuto vederlo dentro la casa – e non solo per le eventuali docce hot – ma perché sarebbe stato il primo gay non macchietta (dichiarato) a varcare quella porta.
Una novità per la trasmissione che avrebbe potuto, in parte, aprire le menti del pubblico lobotomizzato di Canale 5.
Alla popolarità Licchello ha preferito l’amore (è notizia recente il suo fidanzamento con lo studente – e non modello come avevo precedentemente annunciato – Manuel).
Un gesto nobile.

alessandro cecchi paonegiovanni licchelloGrande Fratello

comments

HOT

Articoli più letti del mese