Grande Fratello Vip a luci rosse, Signorini svela altri 4 nomi (di cui uno ODIATISSIMO da Barbara d’Urso)

Spy Magazine

Il cast del Grande Fratello Vip fra conferme e smentite si sta definendo piano piano e secondo Alfonso Signorini – che debutterà domani in edicola con un nuovo settimanale – Ilary Blasi avrebbe arruolato come concorrenti Cicciolina con suo figlio Ludwig Koons.
GF VIP a luci rosse” – si legge – “Ilary Blasi recluta Cicciolina e suo figlio nel cast. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary con Alfonso Signorini scalda i motori e già scoppiano le polemiche per il toto-nomi. Ci saranno Ilona Staller con il figlio Ludwig; Carmen Di Pietro; Aida Yespica e le sexy sorelle Buccino. Gli uomini? Si punta su Sergio Muñiz“.
Nonostante la fonte super attendibile (chi meglio di Alfonso Signorini che co-conduce il reality?), il nome di Cicciolina mi puzza considerando che è stata condannata ad un anno di carcere.
Certo, l’accoppiata vincente Ilona-Ludwig è geniale, lui è veramente affamato di popolarità (vorrebbe seguire le orme di Rocco Siffredi) ed ha già dato spettacolo nel salotto di Barbara d’Urso facendola infuriare come non mai.
Il resto niente di nuovo sotto al sole, tutti scarti di ex reality show: Carmen Di Pietro (abbastanza trash, ci piace), Aida Yespica (ma non è a Pechino Express?), Sergio Muniz (seriamente?), sorelle Buccino (già commentate).

Ludwig Koons e Cicciolina

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese