Grande Fratello Vip: confermata la seconda edizione nel 2017 con Ilary Blasi!

grande-fratello-vip

Con 5.050.000 telespettatori e il 26,5% di share il GF Vip ha chiuso con il botto. La prima edizione del nuovo reality di Canale 5 è stata un vero successo e Giancarlo Scheri ha appena ufficializzato che nel 2017 avremo un Grande Fratello Vip 2.
“Scommessa vinta. Anche in Italia è nato e si è consacrato il Grande Fratello Vip. È stata una meravigliosa prima edizione, con ascolti stratosferici, divertente e commovente, con una eccezionale interazione social. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, ironica, impeccabile, meravigliosa padrona di casa e al suo partner, un Alfonso Signorini in grande forma, sempre più arguto e trascinante. E poi grazie, naturalmente a tutta la superba macchina artistica e produttiva di Mediaset ed Endemol Shine Italy. Arrivederci alla prossima edizione”.
Dalla dichiarazione del direttore di Canale 5 sembrano confermati Signorini e la Blasi, io però mi auguro che torni la Gialappas a mostrarci tutti i momenti più trash della casa.
Comunque cari autori se avete bisogno di qualche idea per un cast favola fatemi un fischio che ho già in mente qualche nome…

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese