Grande Fratello Vip “Daniele Bossari ha bestemmiato” – Gianluca Impastato mette nei guai l’amico

daniele bossari bestemmia

Si riapre il bestemmia-gate, questa volta a tornare sull’argomento è Gianluca Impastato, che nella sua intervista rilasciata a VelvetMag ha dichiarato che il Grande Fratello Vip ha usato due pesi e due misure con lui e Predolin e poi ha aggiunto che anche Daniele Bossari avrebbe bestemmiato (qui tutte le info sulle bestemmie, che non sono più reato dal 1999).
Secondo il comico alcuni episodi sarebbero stati sottovalutati e bypassati, sembra infatti che Bossari abbia detto “Madonna b*na”.

“La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre ndr) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe. Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”


Impastato non è il primo a puntare il dito verso Daniele, che qualche settimana fa è stato accusato da molti utenti (e quotidiani) di aver bestemmiato, perché pare abbia detto “Dio b*no”.
Personalmente non sono certo che i nomi delle divinità accostati alla parola bono/a siano vere e proprie bestemmie, visto che questo aggettivo non è offensivo (qui in Toscana è anche un tipico intercalare).
Comunque caro Gianluca potevi tacere…

… e ricorda: “Chi fa la spia non è figlio di Kween Mary non è figlio di King Maury e quando muore va laggiù..va laggiù da quell’ometto che si chiama diavoletto!”

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese