Grande Fratello Vip, litigata pesa fra Simona Izzo, Marco Predolin ed i Rodriguez: “Ti faccio piangere, ti rovino” (VIDEO)

FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE!
Anche il noioissimo gruppo capitanato da Simona Izzo ieri sera ha litigato e si è ribellato alla sua “Padronaaaaaa“.
Riuniti per una cena di gruppo nella Casa Agiata, il gruppo degli Stazionati avrebbe iniziato a fare le pernacchie mentre gli altri parlavano e la cosa ha fatto molto irritare la Izzo che davanti all’altro team avrebbe detto: “Mi avete rotto con queste pernacchie, non si fanno, basta!“, sottolineando come in Stazione loro si comportassero benissimo e fossero super educati.
La cosa non è andata giù a Jeremias e Marco che – tornati a Tristopoli – hanno attaccato alla giugulare Simona accusandola di essere una falsa, di vergognarsi di loro e che al contrario di ciò che ha detto agli altri, le pernacchie non solo le fanno sempre, ma le farebbe pure lei.
Quello che c’è andato giù più pesante è stato però Predolin che avrebbe più volte detto alla Izzo “Se vuoi ti faccio piangere” in risposta alla regista “Non parlo perché potrei essere cattiva“.
Insomma, una vera ora di puro trash che ha coinvolto praticamente tutti, con tanto di Veronica, Cecilia, Lorenzo e Luca corsi in favore di Jeremias e Marco.
Questa mattina hanno fatto tutti pace e nessuno si è preso per i capelli, ma va beh, dettagli.
Premi qua se vuoi vedere il video.

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

grande fratello vip

comments

TV