Grande Fratello Vip: i concorrenti parlano di omofobia e adozioni gay

grande fratello vip omofobia gay video

Ieri sera i concorrenti del del Grande Fratello Vip nella stazione di Tristopoli hanno affrontato l’argomento ‘omofobia e adozioni gay’.
Cristiano Malgioglio ha iniziato a parlare dicendo che avrebbe voluto avere dei figli.
“Io ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni per i gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi. Io sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l’omofobia, l’anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo”.
Gianluca Impastato si è detto d’accordo con Cristiano e subito dopo Daniele Bossari ha aggiunto: “Io sono per la piena libertà in questo campo, quindi sono favorevole”.
Ivana invece ha espresso qualche dubbio: “Io penso che basta l’amore, quindi è giusto. Anche se forse c’è bisogno della figura di una mamma, di una donna”.
Giulia De Lellis ha risposto alla modella dicendo che i gay possono anche ricoprire la figura di una donna e poi ha vomitato una frase infelice (qui per vedere il video), ma è stata subito bacchettata da Ignazio, Gianluca e Cristiano.
In questo caso complimenti a Ignazio (sempre sia benedetto) e Gianluca, che oltre a scherzare con tranquillità sulla loro sessualità nei siparietti con Malgy, hanno anche dimostrato di non avere pregiudizi.

grande fratello vipomofobia

comments

LGBT