Guerra poraccia tra Demi Lovato e Perez Hilton, volano stracci e lui ci va giù pesante (VIDEO)

07 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In passato Demi Lovato e Perez Hilton si sono scontrati più volte ed è per questo che quando lei ha visto il blogger in prima fila al suo concerto di Las Vegas ha sbottato su Twitter:
"L'altra sera ho cantato Sorry Not Sorry ad uno dei più noti bulli d'America. Mi sono sentita così bene. Questo è quello di cui parla la canzone. Sorry Note Sorry che tu eri tra i pubblico a guardarmi mentre io spaccavo. Non lo nomino perché lui non merita la popolarità che ormai non ha più".
demi lovato perez Demi gli ha dato dell'irrilevante e colto nel suo punto debole Perez ha risposto con un video dolcissimo dove le dà della poraccia.
"Ieri sera ha scritto dei tweet dove mi bullizzava, in passato ha bullizzato altre celebrità come Taylor Swift. Sabato ero a Las Vegas ad un suo concerto, non ho pagato altrimenti non sarei mai andato. Lei mi ha chiamato irrilevante pensando di farmici rimanere male, ma in realtà sono felicissimo che abbia scritto questi tweet. Sapete che lei ha avuto diversi problemi dal disturbo bipolare, ai problemi con le droghe, problemi con il cibo, fino al suo posto in Hollywood, lei non è Taylor Swift e non è Selena Gomez e non credo sia facile per lei. Le dico grazie per questa attenzione, io amo tutta questa attenzione su di me. Cosa devo dire su quel concerto? Cantava bene, i ballerini erano bravi, ma la produzione? Era una cosa davvero cheap, ma lo capisco perché non fa soldi, lo show non era sold out e i biglietti erano in vendita su Groupon".
Aspettiamo la risposta di Demi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!