madonna-britney-fight-billboard-awards

Guerra tra Madonna e Britney nel backstage dei Billboard Music Awards?

madonna-britney-fight-billboard-awards

Il sito RadarOnline ha lanciato una sua esclusiva che in queste ore è stata riportata da tantissimi altri blog: Madonna avrebbe dato di matto contro Britney Spears nel backstage dei Billboard Music Awards.
Questa notizia me l’avete passata davvero in tanti, ma sappiamo tutti che si tratta di una colossale bufala, vero?! Soprattutto visto che le protagoniste sono due amiche e che Madonna è tra le poche ad aver aiutato Britney nel suo periodo buio.
Comunque per farci due risate ecco la storia targata RadarOnline.
“Madonna nel backstage era incazzata e urlava contro i ballerini di Britney. Lei non riusciva a gestire il fatto che Britney aveva tutta l’attenzione dei produttori dello show per lei. Questa cosa l’ha fatta letteralmente impazzire. Britney invece è stata carina. Lei non ha permesso alla gelosia di Madonna di influenzare il suo stato d’animo o la sua performance. La Spears ha ignorato le buffonate infantili che Madonna le faceva dietro le quinte.”
Questa storia è meno credibile di quelle scritte sull’amicizia delle Spice Girls che trovavo nei giornaletti da 1500 Lire da piccolo.
Spero invece che queste due stronze facciano un nuovo duetto in futuro, magari chiamando anche Lady Gaga.
Una canzone con le mie tre cantanti preferite non solo mi farebbe morire, ma sono sicuro che eclisserebbe qualsiasi altra uscita pop nell’arco di un anno.

Britney Spearsbritney spearsMadonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese