guyfi-masturbation

GuyFi: arrivate le cabine per masturbarsi in pubblico (VIDEO)

guyfi-masturbation

Stressati dal lavoro?
Avete bisogno di una pausa caffè? Come siete antichi!
Secondo l’azienda Octopuss, i maschi per liberarsi dallo stress accumulato sul posto di lavoro hanno bisogno di farsi una sega al giorno. Per questo hanno installato delle cabine GuyFi per la masturbazione a Manhattan.
“Non si può negare che lavorare dalla mattina alla sera può essere stressante sia per il corpo che per la mente, soprattutto in una città come Manhattan. – ha dichiarato Adam Lewis in un comunicato stampa – E ‘molto importante per i ragazzi pensare a se stessi in modo che possano rimanere in buona salute e che possano mettere a fuoco correttamente i loro compiti. Fare una pausa lontano dalla scrivania è salutare. Noi di Octopuss siamo alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare la vita di tutti i giorni e abbiamo fatto questo con la nuova cabina GuyFi. Ci auguriamo che gli uomini della città godano utilizzando lo spazio che abbiamo creato. E ‘completamente gratuito … tutto quello che chiediamo è che ci ringrazino quando avranno la loro promozione al lavoro!”
La prima cabina è stata utilizzata oltre 100 volte nel suo giorno di inaugurazione e il successo ottenuto ha spinto la Octopuss a rivelare che presto installeranno altre GuyFi nelle maggiori città degli USA e d’Europa.
Buon lavoro bitches…

masturbation wank jerk off fap fap fap

seghetrash

comments

TRASH

Articoli più letti del mese