gwen-stefani-kingston-son-cute-sweet

Gwen Stefani: “Se mio figlio mi dirà di essere gay io ne sarò orgogliosa”

gwen-stefani-kingston-son-cute-sweet

Gwen Stefani ha sempre lasciato la più totale libertà di esprimersi a suo figlio, lasciando che si tingesse le unghie e che usasse abiti e trucchi femminili. Proprio per questo una nota rivista gay americana ha chiesto alla cantante come prenderebbe un futuro coming out di Kingston.
“Sarei benedetta se mio figlio si dichiarasse gay. Lo sai… ne sarei orgogliosa. Voglio solo che i miei ragazzi siano felici e  sani. Ho avuto la fortuna di avere una vita così bella. Sono stata in grado di viaggiare per il mondo e incontrare così tanti tipi diversi di persone. A me non importa se sei gay, etero, qualunque cosa, siamo tutti degli umani. Ci sono persone buone e cattive sia nei gay che negli etero. Voglio solo che i miei figli siano felici e che trovino l’amore. Posso solo dirvi che io sarò accanto ai miei figli in ogni caso e cercherò di essere una madre che li supporterà sempre.”
Un pensiero che dovrebbe essere comune A TUTTE le madri di questo mondo.
Una mamma che si vergogna o non accetta il proprio figlio non lo ama davvero, se l’amore non supera il muro del pregiudizio e dell’ignoranza significa che non è poi così forte. Non ci sono giustificazioni!

figli-star

gaygwen stefani

comments

LGBT

Articoli più letti del mese