Fabiano Minacci

Happy BitChy-Day: il blog compie 5 anni!

Fabiano Minacci Bitchy F

Quasi trenta milioni di contatti negli ultimi dodici mesi e quattro milioni di lettori: praticamente un italiano su quindici, in media, è entrato almeno una volta su Bitchy F nell’arco di quest’ultimo anno.
Le città che più mi seguono sono Milano, Roma, Napoli e Torino, ma ho molti lettori anche in Sicilia (unica regione che può vantare ben due città in Top10: Catania al sesto posto e Palermo all’ottavo) seguite da Firenze e Bologna.
Interessanti anche i dati anagrafici che mostrano che non c’è molta differenza numerica fra lettori e lettrici e che lo zoccolo duro di voi ha fra i 25 e i 34 anni con picchi anche fra i giovanissimi.

Immagine Immagine2
Se questo blog esiste è solo merito vostro e spero che il mio impegno costante e giornaliero riesca almeno a strapparvi qualche risata e soprattutto vi renda partecipi dei fatti realmente importanti della vita come sapere a memoria tutte le parrucche indossate da Lady Gaga nell’era ARTPOP in ordine cronologico.
Nonostante possa sembrare un gioco, portare avanti un blog del genere con una media di 15 articoli al giorno sempre aggiornati sulle novità, curare i social network (Facebook in primis con oltre 50.000 iscritti senza sponsorizzazioni) mi porta via moltissimo tempo e energie.
Lo faccio perché mi diverte da morire, perché mi fa stare bene e perché molti lettori li ho incontrati, li ho conosciuti dal vivo e ho instaurato rapporti di amicizia e stima reciproca.
Britney Spears ha dato di matto al suo quinto album, quindi dovessi improvvisamente rasarmi e prendere a ombrellate il mio portatile non preoccupatevi.
Auguri piccolino, il prossimo anno sarai in prima elementare.

SEGUITE IL BLOG SU

FACEBOOK (+ 51 K)

TWITTER (+ 9 K)

INSTAGRAM (+ 4 K)

TUMBLR (+ 2 K)

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese