Stefano Laudoni querela Valentina Vignali

08 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Una diffida da parte di Francesca Brambilla ed una denuncia da parte di Stefano Laudoni: è questo il "bottino" che Valentina Vignali ha guadagnato con la sua partecipazione al Grande Fratello dove, fra uno scherzo e l'altro, si diverte a raccontare la sua vita passata al fianco del cestista. E se l'ex di Laudoni si è limitata a diffidarla a causa della parole poco carine usate dalla Vignali nei suoi confronti, il cestista ha deciso di querelarla dopo lo scandalo "farina" portato alla luce dall'organizzatore di eventi Amedeo Venza che - seguendo la diretta del Grande Fratello - ha così commentato:
“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.
Queste invece le parole di Laudoni:
"Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale."
E non è finita qua, dato che anche Soleil Sorge potrebbe querelare Valentina Vignali, come suggerito da Cristiano Malgioglio. Stefano Laudoni querela Valentina Vignali
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!