maschi etero gay porci sesso eccitati erezioni

I maschi etero hanno fantasie gay sui loro amici – una ricerca lo dimostra

5433457640_47f8c6ae1d
Dopo aver scoperto che molti maschi eterosessuali guardano porno gay, la University of Portsmouth ha fatto una ricerca e ha scoperto che sempre più spesso i ragazzi etero hanno fantasie gay sui loro amici, questo a causa del progesterone. Il progesterone è un ormone che hanno sia i maschi che le femmine e contribuisce alla formazione dei legami sociali. I ricercatori inglesi hanno scoperto che quando i ragazzi etero si impegnano a consolidare le amicizie maschili, segnalano una maggiore disponibilità a pensieri omosessuali nei confronti di questi amici.
Dopo anni di studi e ricerche su centinaia di volontari eterosessuali, i ricercatori hanno concluso ricercatori hanno concluso che i pensieri omosessuali vanno di pari passo con la necessità di creare alleanze con i membri dello stesso sesso.
I dottori hanno sottolineato che in quasi tutti i casi analizzati non si può parlare di bisessualità, perché i ragazzi sviluppano fantasie e solo qualche volta il desiderio o la pulsione sessuale.
La dottoressa Diana Fleischman spiega anche perché nella quasi totalità dei casi nessun ragazzo etero palesa le sue fantasie omoerotiche: “Da una prospettiva evolutiva si tende a pensare a un comportamento sessuale come a un mezzo per la riproduzione, tuttavia non è solo questo, perché tutto quello che riguarda il sesso è intimo e piacevole, e non è solo legato alla riproduzione. Molti animali usano il sesso come piacere senza troppi pensieri, anche per aiutare a formare e mantenere i legami sociali. La nostra ricerca suggerisce che avere pensieri esclusivamente eterosessuali è uno svantaggio – è meglio essere un po ‘attratti o curiosi dallo stesso sesso.'”  
Attenzione bitches, adesso non è che in nome di questa ricerca dovete stalkerizzare i vostri amici etero.
E caro bisex, etero curioso o etero dubbioso…
Enzo Miccio

gaymaschi etero

comments

LGBT

Articoli più letti del mese