single gay guy boy hot muscle gym

I single vivono meglio e sono più sani – lo prova la scienza

single gay guy boy hot muscle gym

Per la rubrica “studi e ricerche poracce”, ecco 6 punti elaborati da psicologi, scrittori e università, che indicano perché i single vivrebbero meglio.
Ecco spiegato perché non vado più in palestra e sono cordiale e socievole come Mercoledì Addams…

1- Si evita di ingrassare

Secondo uno studio fatto nel 2012, le donne ingrassano fino a 12 kg tra il fidanzamento e il matrimonio e gli uomini circa 15. Questo rende le persone fidanzate e sposate più soggette ad avere problemi di diabete.

2- Si creano più legami sociali

Una ricerca dell’Università di Amherst ha scoperto che i single sviluppano molti più legami sociali con amici e colleghi. Questo influisce sulla salute, dal momento che secondo questo studio, avere una vasta rete di amici diminuisce lo stress.

3- Si fa più esercizio fisico

Nel Regno Unito i single fanno molto più esercizio fisico delle persone fidanzate o sposate, le percentuali sono del 63% rispetto al 33% delle persone che hanno una relazione stabile.

4- Si è meno stressati

I dati della American Psychological Association hanno rivelato che tra i fidanzati, una persona su tre soffre di alti livelli di stress, nei single il rapporto è di una su cinque.

5- Si è più forti fisicamente e mentalmente

L’autore Bella DePaulo ha condotto uno studio secondo il quale i single hanno più successo, perché sono più forti, sia fisicamente che mentalmente. La teoria è supportata da una ricerca che ha dimostrato che le persone che non hanno mai avuto relazioni durature tendono ad ammalarsi meno.

6- Si dorme di più

Altri dati provenienti dal Regno Unito: su 1.408 coppie intervistate, hanno rivelato che un quarto di loro dormono meglio in camere separate. Uno studio del Wall Street Journal ha rivelato che la condivisione del letto può causare molti problemi, sia per le posizioni dei partner e per i tempi del sonno che non coincidono.

ricercastudioweb

comments

TRASH

Articoli più letti del mese