tokio hotel gay omofobia video nuovo album

I Tokio Hotel contro l’omofobia

tokio hotel gay omofobia video nuovo album
In una recente intervista concessa per una TV francese, i Tokio Hotel si sono battuti contro l’omofobia:

– Non so se ne siete a conoscenza, ma la questione del matrimonio fra persone dello stesso sesso è molto dibattuta in Francia, il clima è piuttosto teso… Questo vi sconcerta?
Bill: Sicuro, sono sempre sconvolto quando sento cose simili, tutta questa omofobia…
Tom: Siamo sconcertati, è sempre la stessa storia…
Bill: Tutto il mondo ha il diritto di amare chi gli pare, bisogna smetterla con questa storia del genere, della religione… In alcuni paesi rappresenta un vero problema. In altri tutto va bene ed è magnifico! Non ci si dovrebbe neanche più porre il problema al giorno d’oggi… Non bisognerebbe farne una questione di stato. E’ solo amore, questo è il messaggio. Non capisco la gente che dice: “Oh mio dio, ci sono dei ragazzi che vanno con dei ragazzi e delle ragazze con delle ragazze”. Sveglia, siamo nel 2014 !

– Con una canzone come “Love Who Loves You Back”, il vostro scopo è quello di aiutare i vostri fan ad accettare la loro sessualità, la loro identità?
Bill: Sì. Vogliamo aiutarli ad avere sicurezza in loro stessi. Sono sempre stato così… Detesto quando altre persone ti dicono cosa fare, chi essere, cosa pensare e cosa dire. Credo nella libertà. Tutto il mondo dovrebbe fare ciò che vuole, amare chi vuole. Abbiamo sempre cercato di rappresentare questo ed è una cosa positiva.

Grazie Cèline per la traduzione.

omofobiatokio hoteltokio hotel gaytokio hotel hottokio hotel nuovo album

comments

LGBT

Articoli più letti del mese