suor cristina madonna vescovi like a virgin download mp3

I vescovi contro Suor Cristina: “Se non avesse cantato Madonna nessuno ne avrebbe parlato”

suor cristina madonna vescovi like a virgin download mp3

L’agenzia stampa della Conferenza Episcopale Italiana si è scagliata contro Suor Cristina e il suo singolo Like a Virgin (che potete ascoltare qua).
Secondo l’agenzia dei vescovi italiani, Suor Cristina avrebbe tentato con la sua casa discografica una mossa furbetta per far parlare.
Ecco cosa scrive Famiglia Cristiana:
“E’ un’operazione commerciale spericolata e furbetta. Laddove lo sfruttamento del binomio diavolo/acqua santa ha sempre molta presa sul pubblico, nemmeno agli americani di Sister Act sarebbe venuto in mente una simile mossa del cavallo. Il dubbio dell’uso strumentale della suora dalla voce d’angelo sorge spontaneo dopo i non brillanti risultati in termini di vendite e di pubblico post vittoria televisiva. Deinde per cui, chi avrebbe parlato di lei se non avesse cantato proprio una canzone di Madonna? E ora ci si viene a dire che si può cantarla rendendola ‘qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop’. Beata ingenuità. Suor Cristina, sfidando la sorte, si è praticamente autolanciata l’hashtag #sonoserena. Noi lo siamo un po’ meno per il suo futuro. Di cantante pop, s’intende”
Suor Cristina il tuo futuro è il puttan pop: togliti il velo e…

Valeria Marini tanga sexy culo gif

Suor Cristinasuor cristina like a virginsuor cristina vescoviThe Voice

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese