Andrea Iannone ha scritto a Belen quando lei era sposata con De Martino (i ragazzi hanno un particolare XL in comune)

09 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

In un'intervista rilasciata a Riders Magazine Belen Rodriguez ha rivelato di aver ricevuto il primo messaggio di Andrea Iannone, quando era ancora sposata con Stefano De Martino.
“Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente.Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c…oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.
Stefano o Andrea, in ogni caso pare che Belen sia stata fortunata, visto che entrambi fanno parte della lista dei Vip XL stilata da Spy. Dove casca, casca bene la Rodriguez.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!