tradimento gay

Il 70% degli uomini sposati infedeli, tradiscono le mogli con altri uomini – lo studio

come-affrontare-la-bisessualita-del-marito_9849b451b9f9f49a639b925af0d094cd
L’Agenzia degli investigatori professionisti brasiliani ha pubblicato una ricerca sorprendente, infatti stando ai loro dati, il 70% dei mariti fedifraghi tradiscono le mogli con altri uomini.
Il profilo di questo 70% di traditori è molto vario, sono uomini di tutte le età e tutti i ceti sociali, solitamente però la donna è più disposta a perdonare un tradimento del genere rispetto a quello con un’altra donna.
Quando vengono scoperti , la prima preoccupazione di questi uomini è quella di tenere tutto nascosto, di mantenere la loro posizione da uomo eterosessuale sposato, soprattutto quando vengono beccati in atteggiamenti e situazioni davvero bizzarre.
Secondo il detective Givaldo Ferreira però i maschi che tradiscono con partner dello stesso sesso sono meno propensi ad avere un amante fisso:
“Il profilo di questi uomini è costituito da persone in cerca di avventure. Hanno rapporti non fisso, cambiano uomini più volte, a differenza di chi tradisce in maniera tradizionale. Nella maggior parte dei casi si riferiscono a diversi uomini e spesso sono stati beccati con più partner insieme. “
Voi bitches avete mai avuto a che fare con questo 70%?

gaysesso

comments

TRASH

Articoli più letti del mese