xtina-aguilera-ologram-whitney-houston-the-voice

Il duetto di Christina Aguilera e Whitney Houston è stato cancellato e non andrà in onda a The Voice

xtina-aguilera-ologram-whitney-houston-the-voice

Ieri sera è stato leakkato il duetto di Christina Aguilera con l’ologramma di Whitney Houston e poche ore dopo è arrivato l’annuncio della sua cancellazione. Pat Houston ha rilasciato un comunicato ufficiale dove dichiara che dopo aver visto l’esibizione più volte si sono accorti che l’ologramma faceva cagare.
“Siamo così riconoscenti dell’opportunità che ci è stata data di creare l’ologramma di Whitney Houston e di farlo comparire a The Voice sulla NBC con un talento straordinario come Christina Aguilera. Stavamo cercando di fare un duetto strepitoso per i fan di entrambe le artiste. Gli ologrammi sono una nuova tecnologia e prendono tempo per perfezionarli, e noi crediamo che con artisti di questo calibro iconico, tutto deve essere perfetto. L’eredità di Whitney e i suoi fan devoti meritano la perfezione. Dopo aver visto da vicino la performance, abbiamo deciso che l’ologramma non era ben fatto e pronto per andare in onda. Abbiamo molto rispetto per Christina, e lei era assolutamente impeccabile.”
Sarà che non mi aspettavo di vedere “Whitney” fare grandi cose in questa performance, ma secondo me potevano evitare la cancellazione. Mi spiace per Christina perché è stata grandiosa.

 

Christina Aguilerachristina aguileraWhitney Houston

comments

Articoli più letti del mese