screen-capture-3

Il produttore di Born This Way: “Lady Gaga non ha copiato Madonna, sono gli altri che plagiano lei”

screen-capture-3
In una recente intervista Dj White Shadow si è incazzato contro chi accusa Lady Gaga di plagiare Madonna e in particolar modo con chi dice che Born This Way (da lui prodotta) è simile ad Express Yourself.
Secondo il produttore sarebbero tutte le altre puttan pop a plagiare Lady Gaga e poi liquida tutti con un “leccategliela”.
Quando si dice…la finezza.

“Lady Gaga ha scritto Born This Way in 10 minuti, quanto ci è voluto per produrla? Molto più di 10 minuti. Oggettivamente è una canzone molto speciale. Tutti vogliono essere perfetti. Mi sono incazzato quando tutti hanno detto che era simile ad una canzone di Madonna. Se mi conoscete, sapete che non sono affatto influenzato da Madonna. Credo sia una porcheria non essere onesti, ci sono centinaia di canzoni a cui puoi fargli fare un brutto passo con un BPM cambiato e creare una musica simile ad un altra. Esattamente adesso ci sono 5 canzoni in radio che hanno le esatte corde che vanno in progressione. Altre volte ci sono 5 canzoni esattamente uguali ad un altra canzone, in radio allo stesso tempo. Proprio ora. Perché nessuno lo tiene presente? Questo è un crimine. Parliamo di questo! Tanto per dire, quante persone hanno copiato Gaga da quando è arrivata? Oh, io so la risposta. Tutti. Avete visto adesso quanti fulmini dipinti in faccia, o una mani che coprono gli occhi nelle foto, oppure foto pubblicitarie simili a Gaga, o i nuovi unicorni, o tutte le finte copie ” oppure le altre che per fare le fighe si avvicinano alla comunità gay ” retorica? Come per il fatto che quando uscì Just Dance c’erano solo poche canzoni dance in radio? Andiamo figli di puttana, siate sinceri. Se parliamo di chi copia chi, io credo che tutti sappiamo la risposta. Quindi si, lei ha creato qualcosa di nuovo e tutti gli artisti con più di vent’anni hanno voluto fare qualcosa che suonasse simile, e questo è qualcosa di nuovo? Andiamo, e ho visto persone che hanno cercato di fottere Gaga tutto il tempo e di rubarle il successo, ma indovinate cosa? Quando voi avete provato a fare musica lei fece The Fame, adesso lei sta creando The Fame 2.0 , lei creò e sta creando qualcosa per cui voi andrete a caccia per i prossimi 3 anni. Quindi leccategliela.”

Fonte:  Lady Gaga-My Soul

born this wayLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese