lady gaga rolling stone artrave

Il Rolling Stone stronca l'ArtRAVE di Lady Gaga

artrave the artpop ball tour madison square garden ny gaga
Dopo la data newyorkese al Madison Square Garden dell’ArtRAVE The ARTPOP Ball Tour, il Rolling Stone ha scritto una recensione catastrofica, ecco alcune delle frasi più pesanti:

“Nostalgia potrebbe essere la parola d’ordine per l’ArtRAVE, quella del ricordo di Gaga di qualche anno fa, quando era la dea del pop che trascinava le folle e dettava le regole con il suo Monster Ball Tour.”

“Con la tappa di ieri sera al Madison Square Garden, nessuna sua performance suggeriva che fosse la stessa grande popstar di qualche anno fa. Ha snobbato alcune sue grandi hit (“You & I”,”Edge of Glory”, “Telephone”) in favore dei pezzi di ARTPOP, il suo album più debole.

Gaga ha dato il via alla tappa salutando New York, la sua città, ma l’inizio è stato disastroso con una raffica di nuovi pezzi lenti che hanno schiacciato l’energia del pubblico, che non è più stata recuperata. Se sei un fan di Gaga, soprattutto uno di quelli che ha assistito alla sua gloria, non è divertente vederla fallire così a casa sua. Lei può anche vivere per gli applausi-applausi-applausi, ma quando partono le nuove canzoni è incredibile quanto gli applausi si plachino.”

Dai pochi video che ho visto non sono rimasto colpito in negativo dal nuovo tour di Lady Gaga e la recensione del Rolling Stone mi sembra un po’ troppo drammatica.
Qualcuno di voi ha assistito ad un concerto dell’ArtRAVE? La recensione è veritiera o no? Aspetto il vostro giudizio.

tumblr_m65hdqAtpv1qgt8sq

Lady Gagalady gaga artravelady gaga madison square gardenlady gaga rolling stone

comments

Articoli più letti del mese