Isola dei Famosi: confermato Stefano De Martino inviato ed un naufrago a sorpresa

stefano de martino e alessia marcuzzi

Stefano De Martino è l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Il ballerino e conduttore del daytime di Amici dirà infatti addio a Maria De Filippi per approdare alla corte di Alessia Marcuzzi.
A svelarlo è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha immortalato il primo incontro fra i due in quel di Milano.
Con la speranza che Stefano De Martino conduca il reality in costume (come è usuale per gli inviati di Supervivientes in Spagna), ecco cosa recita il comunicato stampa:

Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama”

Ovviamente questa non sarà l’unica novità, dato che sempre il settimanale Chi ha confermato un nuovo naufrago a sorpresa: il primogenito del figlio dell’ultimo Re d’Italia: Emanuele Filiberto di Savoia, che ha già partecipato a Ballando con le Stelle e Notti Sul Ghiaccio.

Isola dei Famosi

comments

TV