isola-dei-famosi-2018-durata-

Isola dei Famosi: la polizia blocca una concorrente a Città Del Messico

Chi ben comincia è a metà dell’opera e dopo aver letto dello scontro avvenuto in aeroporto fra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, sembrerebbe che un’altra concorrente abbia passato dei guai.

Sto parlando di Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, che è stata bloccata alla frontiera di Città Del Messico dalla polizia locale.

Il motivo? La perdita del passaporto.

Mentre tutti gli altri naufraghi hanno già raggiunto la villa in Honduras (dove saranno spiati dalle telecamere), Paola – come riporta il settimanale Spy – è in Messico alla ricerca del passaporto perduto.

Ecco cosa scrive Spy:

Paola Di Benedetto non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.
A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell’imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L’unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l’Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno?

Quest’Isola dei Famosi deve ancora iniziare e già ci sta facendo spettegolare.

Isola dei Famosi

comments

TV