Simona Ventura Playa Soledad

Isola dei Famosi: Simona Ventura potrebbe non andare in trasmissione

Simona Ventura Playa Soledad

Simona Ventura purtroppo non ha fatto una bella Isola, lo dico da fan.
Nell’arco della prima settimana ha praticamente commesso tutti gli errori che criticava ai naufraghi quando era al timone della trasmissione: dalla nomination fatta a caso “perché tanto non lo vota nessuno“, al complotto per far uscire Jonas Berami, all’epic fail “sono per le donne, quindi salvo Alessia” e dopo neanche trenta secondi “nomino Mercedesz” fino all’auto-imporsi leader del gruppo (causa anche della scarsa personalità degli altri) e l’uscita salviniana “Te ne torni in Spagna“.
Scivoloni sempre sottolineati da Alfonso Signorini che non ha mai perso occasione per smerdarla, sia in diretta che su Chi.

Adesso è spuntata un’indiscrezione (via Novella 2000) che vorrebbe Simona Ventura non andare in trasmissione perché incazzata con i piani alti Mediaset a causa del trattamento ricevuto.
Dalla lotta greco-honduregna al comportamento in trasmissione di Mara Venier fino all’intervista di Bettarini su Chi e a Verissimo.
Questa scelta sarebbe supportata anche dal compagno Gero Carraro che ha così commentato la lotta nel fango di qualche settimana fa:

13023392_519830671556886_845608625_n

Andrà Simona Ventura in trasmissione?
Lo scopriremo solo lunedì..

Isola dei Famosiisola dei famosi

comments

Articoli più letti del mese