Isola dei Famosi (1)

Isola dei Famosi – svelato il cachet di uno dei naufraghi: 20.000 a puntata

Isola dei Famosi (2)

L’Isola dei Famosi è finita da quasi una settimana, ma nonostante ciò le indiscrezioni sulla vita dei concorrenti non sembrano scemare.
Se nella puntata andata in onda ieri sera di Notorius è stato annunciato che un concorrente della decima edizione ha lasciato il proprio compagno dopo tre anni di relazione perché sull’Isola si è invaghito di un altro (>> qua per leggere gli SMS incriminati), questa volta è Dagospia a dare una ricca indiscrezione:
Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…
Se quindi il primo ha lasciato il fidanzato perché si è innamorato in Honduras (di chi?), il secondo è felicemente accoppiato con un suo collaboratore.
Ovviamente né Notorius né Dagospia hanno fatto i nomi, anche se – per ironizzare un po’ – Patrizio Oliva ha parlato decisamente un po’ troppo del boa rosa di Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi (1)

Isola dei Famosiisola dei famosi

comments

Articoli più letti del mese