Isola dei Famosi: un pallavolista ed un’ex GF Vip spagnola nel cast

23 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Niente da fare per Stefano Bettarini e Michela Coppa: i due - che sono stati bloccati con la valigia in mano - non partiranno per l'Honduras, nonostante avessero entrambi convinto gli autori. Al loro posto entreranno il pallavolista Luigi Mastrangelo (2 metri e 3 centimetri di bonaggine) e Aida Nizar, volto della TV iberica che in questi giorni sta dando il meglio di sé su Instagram. A svelare il perché della sostituzione di Bettarini con Mastrangelo è stato il settimanale Spy:
"Stefano Bettarini non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”
Più che giusto - a mio avviso - anche il cambio fra Michela Coppa e Aida Nizar, che ha già promesso di litigare con Marco Ferri con cui si era scontrata al Gran Hermano Vip in Spagna.
"La nuova concorrente è molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri".
Il trash è in arrivo. Luigi MastrangeloAida Nizar
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!