Pennywise-stephen-kings-it-36907442-800-600 copia

IT il pagliaccio torna con 2 nuovi film nel 2015

Pennywise-stephen-kings-it-36907442-800-600 copia

Pennywise, IT il pagliaccio, che ha terrorizzato un’intera generazione di bambini tornerà nel 2015 con un riadattamento cinematografico diviso in due film data la lunghezza del romanzo di Stephen King.
Le riprese inizieranno tra la primavera e l’estate del 2015, sotto la direzione di Cary Fukunaga, il regista di True Detective.
Il produttore di questo progetto è Dan Lin e spiega che nel primo film vedremo il pagliaccio IT terrorizzare i bambini, mentre nel secondo ci sarà un salto temporale con i ragazzini diventati adulti: “Inizieremo la pre-produzione nel mese di marzo, in maniera tale da partire con le riprese prima dell’estate. Cary è uno che ha bisogno di tempo per sviluppare i suoi progetti, e nonostante siamo al lavoro sul film da 3/4 anni, siamo felici di dire che è rimasto a bordo del progetto con noi. Il libro è epico, lungo ed era impensabile condensarlo in un solo film e far sì che i personaggi venissero approfonditi in maniera adeguata. Quindi, il primo parlerà delle crescita di questi bambini tormentati da IT. Mentre nel secondo lo combatteranno.”
Sembra che anche lo scrittore di IT, Stephen King sia entusiasta di questo nuovo film su IT e che dopo aver letto lo script abbia esclamato: “Oddio, andate avanti! questa è la versione di It che avrei sempre voluto vedere prodotta da uno studio”.
Non so se essere felice di questa notizia o iniziare a prepararmi a nuovi traumi.

IT pennywise 2015 nuovo film new movie Cary Fukurama 

IT 2015IT pagliaccio 2015Penniwise 2015

comments

TV

Articoli più letti del mese