1925350_10153368176514291_3393308913448418168_n

Italiani Made in China: Francesca ha finto di non sapere il cinese? (VIDEO VERITÀ)

italiani made in china

Francesca Fiume è senza dubbio la protagonista più simpatica di Italiani Made in China, il nuovo programma di Real Time che dovete assolutamente vedere (o recuperare le puntate in streaming premendo qua).
Perché ve lo consiglio?
Perché oltre ad essere profondamente educativo è anche molto divertente.
Fra i sei ragazzi italiani che hanno origini cinesi c’è anche Francesca Fiume, che si è presentata come “la più italiana di tutte” in quanto adottata da una famiglia romana e non figlia di immigrati come tutti gli altri.
Francesca ha suscitato da subito una grande simpatia in quanto è l’unica a non saper parlare neanche una parola di cinese e l’unica ad aver problemi con il cibo.

francesca fiume
Ma quanta realtà c’è in ‘Francesca’?
Grazie a Gigi, che ringrazio, ho scoperto che la ragazza ha studiato in varie scuole di recitazione romane e che ha recentemente lavorato in Rai.
Non solo, Francesca – come dimostra questo video – mastica anche qualche parola in cinese, lingua che ha dimostrato di non saper assolutamente parlare nel programma di Real Time.
Come mai?
Nel dubbio, amo il ‘personaggio’ di Francesca all’interno del programma e continuerò a guardarlo fino all’ultima puntata.
So già che piangerò come una fontana quando incontreranno i loro vecchi parenti.

italiani made in chinatv

comments

TV

Articoli più letti del mese