Ivana Mrazova perde la pazienza e si lamenta degli autori del Grande Fratello

07 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ivana Mrazova Sembra incredibile, ma al Grande Fratello Vip c'è anche questa ragazza bionda e no, non fa parte del team degli autori: è proprio una concorrente. Il suo nome è Ivana e oltre a bere collutorio al posto dell'acqua è famosa (e merita la nostra stima) per aver rifilato una serie di due di picche ad Ignazio Moser. Durante le puntate viene inquadrata meno del ficus che è piantato vicino la sauna e questo inizierebbe a stare un po' stretto alla modella ceca. Questa notte, infatti, si è più volte lamentata con i suoi coinquilini.
"Siamo rimasti in 11 e tutti voi avete ricevuto una sorpresa, io niente".
Ad esclusione di Raffaello Tonon (che è entrato tre settimane fa) tutti gli altri hanno infatti incontrato qualcuno, chi il fratello, chi il fidanzato, chi gli amici... Tranne lei, che da ben dieci settimane non vede e non sente nessun membro della famiglia.
"In questa casa si vive di emozioni ed ogni cosa esterna ci carica. Quando fuori sento delle urla per me mi carico, quando passa un aereo con il mio nome mi carico. Se per un aereo mi carico per tutto il giorno, pensa se dovessi vedere mia sorella, mi caricherei per una settimana".
Uno sfogo giusto e capibile, ma è anche vero che ad esclusione di Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio che hanno incontrato Andrea Damante e Marcella Bella come "sorpresa", tutti gli altri hanno incontrato i propri cari quando sono stati nominati ed Ivana, ad eccezione della prima puntata, non è mai andata in nomination. Ci sarà tempo anche per lei.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!