Jerrie (1)

Jade e Perrie delle Little Mix sono lesbiche e stanno insieme

Jerrie (3)

Jade e Perrie delle Little Mix sono lesbiche e stanno insieme.
Questo è ciò in cui credono fortemente le Jerrie Shippers.
Se dieci anni fa le ragazzine “difendevano” i propri idoli delle boyband dalle “accuse” di essere gay con i denti e le unghie (un po’ come fanno ora le fan di certi cantanti italiani..), la nuova generazione invece cerca prove dell’omosessualità nei propri idoli.
Questo potrebbe rivelarsi un fattore favorevole per la società: se prima infatti l’omosessualità veniva percepita come una colpa, una vergogna da cui difendere il proprio idolo (o nei casi peggiori una malattia), il fatto che bambine e adolescenti siano così aperte e mature su quest’argomento fa sperare bene per un reale futuro cambiamento della società italiana.
Se all’interno dei One Direction ci sono due coppie di innamorati ufficiose: i Larry formati da Louis e Harry e gli Ziam formati da Zayn e Liam, e nelle Fifth Harmony c’è un amore lesbo, le Camren, ovvero Camila e Lauren, potevano le Little Mix essere immuni?
Ovviamente no.
E che Jerrie sia!
Le Jerrie non sono altro che Jade Thirlwall e Perrie Edwards, mentre le Jerrie Shippers sono tutte coloro che supportano e credono intensamente nel loro amore.
Non ci state capendo niente, vero?
Tranquilli, è tutto regolare.
Ci vuole tempo.
Fortuna nessuno ha ancora accoppiato Katy Perry e Lady Gaga, la fusione del loro nome – passaggio fondamentale – non sarebbe per niente divertente: KaGa.

tumblr_n8eibfYDRS1ttdgxpo1_250 tumblr_n696ux0WX41rkfrxwo2_250

camrenjerrielarrylittle mixziam

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese