john travolta gay boyfriend book

John Travolta è gay, l’outing nel libro dell’ex fidanzato

john travolta gay boyfriend book

John Travolta è gay.
L’attore, che ha sempre eclissato domande sulla propria omosessualità, è stato sbugiardato dall’ex fidanzato Douglas Gotterba.
I due sarebbero stati insieme nella metà degli anni Ottanta e nonostante Douglas non avesse mai potuto dirlo per colpa di un contratto che aveva firmato in quel periodo, oggi è riuscito ad annullarlo grazie ad un giudice.
Tutta la storia d’amore fra John e Douglas sarà raccontata da quest’ultimo in un libro che ha anticipato con queste dichiarazioni:

596x373_17435_john-travolta-gay
“Il sesso con lui era delicato ma anche passionale. 
Qualche volta durante i nostri viaggi John portava delle ragazze per copertura, ma poi la sera mi chiedeva di raggiungerlo in camera, era il nostro piccolo segreto.
Io lo incoraggiavo a uscire con delle donne per copertura, quando iniziò a frequentarsi con Brooke Shields sembravano davvero innamorati, sorridevano per le telecamere, ma tra di loro non c’era amore e sintonia.
La nostra storia è finita perché lui era ossessionato dall’idea che lo tradissi, entrava senza preavviso, controllava i miei cassetti per beccarmi sul fatto.
L’ultima volta che incontrai John fu nel 1992 quando stava con l’attrice Kelly Preston, io mi fermai un po a parlare con lui a gli chiesi se amasse ancora gli uomini o avesse cambiato gusti e lui mi rispose che amava ancora i maschi.”

Dall’outing di Simon Cowell a questo di John Travolta.
Ma dichiararsi pubblicamente e senza vergogna una volta diventati famosi non semplificherebbe le cose?
John…

tina cipollari buffone labbra pazza gif

gay

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese