Juan Fran Sierra pubblica le telefonate che dimostrano che Claudio Sona stava con lui e non con Mario Serpa

Juan Fran Sierra e Claudio Sona telefonata

Juan Fran Sierra – per supportare ciò che ha scritto su Instagram in merito alla sua relazione con Claudio Sona durante il periodo di Uomini e Donne (leggi: “Juan Fran Sierra: ‘Io e Claudio Sona fidanzati all’insaputa di tutti durante tutto U&D’ – ecco le prove“) – ha pubblicato sul proprio profilo dei video che lo mostrano intento a discutere con Claudio al telefono.
Ovviamente questi brevi video (per un totale di 6 caricati in 2 post diversi), sono stati rimossi da Instagram, ma dato l’impostazione pubblica della privacy sono stati visti – e salvati – da chiunque.
Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa.
Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista“.
Parla anche esplicitamente di bugie e piani: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita“.
Durante la telefonata, esasperato, Juan comunica a Claudio di volerlo lasciare: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?“, idea subito smentita dallo spagnolo: “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te“.
Claudio durante la telefonata dice a Juan di essere esaurito e depresso e che non vuole che lui lo insulti o gli metta i bastoni fra le ruote, lo spagnolo a questo punto chiude con un ultimatum “Claudio se vuoi stare con me, stai con me“, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

19179521_334041447009064_1137615313_o

Juan Instara

claudio sonamario serpa

comments

GOSSIP