Justin Bieber, caos al concerto: centinaia di ragazzine ferite finite al pronto soccorso, tra ossa rotte e attacchi di panico (VIDEO)

justin-bieber-bologna

La situazione è peggiorata al concerto di Bieber, se ieri sono intervenuti la Protezione Civile e gli Alpini per aiutare le fan malate in fila da giorni, al momento dell’apertura dei cancelli si è scatenato il panico.
Stando a quanto riportano i siti di informazione e alle dichiarazioni delle Belieber sui social, sembra che per riuscire a conquistare la miglior posizione possibile nel parterre sia scattata una sorta di Hunger Games.
Spintoni, ragazzine cadute a terra e calpestate, insomma il risultato sembra un bollettino di guerra: slogature, attacchi di panico e pare anche ossa rotte. Fortunatamente fuori dall’Unipol Arena c’erano diverse ambulanze e un pronto soccorso allestito per l’emergenza.


Anche davanti l’hotel di Justin la situazione non è andata meglio, dei fan hanno preso d’assalto l’entrata e sono arrivati anche ai pugni contro il portone. Insomma questo non è esattamente il modo migliore per far scendere Justin.

Justin Bieber

comments

NEWS

Articoli più letti del mese